Klaassen: “Questo scudetto è un traguardo storico, per gli interisti è una liberazione”

fcinter1908 SPORT

"La gente vive davvero questo campionato come una liberazione, un'esperienza molto speciale. E' davvero una pietra miliare per gli italiani. È paragonabile alla terza stella dell'Ajax. Anche quello è stato un momento storico. E poi ci sono stati anche altri fattori, come il fatto che il derby fosse anche la partita di scudetto. Non era mai successo prima". (fcinter1908)

Su altre testate

L’Inter dopo la partita col Torino in programma domenica alle 12:30, festeggerà ufficialmente il ventesimo scudetto conquistato la scorsa giornata dopo la vittoria nel derby. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, ad accogliere la squadra nelle vie di Milano ci saranno oltre cinquantamila tifosi. (Inter-News)

L’Inter domani festeggerà il suo ventesimo Scudetto, ossia la seconda stella. Dopo la partita con il Torino due bus gireranno per Milano e nella serata di oggi si sono visti già per la città. Il video dal profilo X Inter FR. (Inter-News)

La bandiera dell’Inter sul municipio: è subito polemica Alessandro Cesarato (Il Mattino di Padova)

"Con una dirigenza che riesce a sostituire la spina dorsale della squadra a budget zero e un allenatore che è già nel cuore degli interisti (e come se non bastasse è pure quello della seconda stella) è davvero speciale. (fcinter1908)

Con queste parole Giuseppe Marotta annuncia che la dirigenza dell'Inter sta studiando parecchio per affrontare una sessione estiva di calciomercato tutt'altro che usuale. "Cercheremo di fare un mercato creativo". (La Gazzetta dello Sport)

L'ad nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato a Dazn prima di Inter-Torino: "La rosa deve essere puntellata al meglio facendo i conti con la sostenibilità. Faremo un mercato creativo". (Sport Mediaset)