Una donna di 34 anni di Parma è sparita nel Po a Boretto

ParmaDaily.it INTERNO

Una donna di origini nigeriane di 34 anni di Parma è scomparsa ieri verso sera mentre faceva il bagno nel Po a Boretto. La donna era entrata da poco in acqua quando alcuni testimoni l'hanno vista agitare le braccia e poi sparire. Immediate sono state ... (ParmaDaily.it)

Ne parlano anche altri giornali

È dalla giornata di ieri , 16 aprile, che una donna è scomparsa nei pressi della spiaggia di Boretto (provincia di Reggio Emilia), dopo aver detto di voler fare un bagno nel fiume Po. (Leonardo.it)

Impegnati i sommozzatori dei vigili del fuoco e i carbainieri. Il servizio di Tg Reggio. (Telereggio)

Si era immersa nelle acque del Po, all'altezza del cosiddetto 'spiaggione' di Boretto, nel Reggiano. La donna, secondo la testimonianza di alcuni presenti, ha iniziato a sbracciarsi per poi scomparire nelle acque del fiume. (MondoNewsBlog)

Elicottero, gommoni e ricerche a piedi tra Boretto e Guastalla. BORETTO (Reggio Emilia) – Drammatiche ricerche sono in corso lungo il Po da Boretto a ... (reggiosera.it)

Ma da quelle acque non è più riemersa. È dalla giornata di ieri, 16 aprile, che una donna è scomparsa nei pressi della spiaggia di Boretto (provincia di Reggio Emilia), dopo aver detto di voler fare un bagno nel fiume Po. (AlgheroNewsGroup)

La giornata di festa finisce in tragedia a Boretto, in provincia di Reggio Emilia. Si era immersa nelle acque del Po, all'altezza del cosiddetto 'spiaggione' di Boretto, nel Reggiano. (MondoNewsBlog)