Il Papa incontra gli sportivi di "We run togehter" Agenzia di stampa Italpress

Italpress ESTERI

È quel motto dell’associazione che è tanto importante: voi non siete staccati dagli altri, “You run together”, voi correte insieme, insieme.

Vi incoraggio, care amiche e cari amici sportivi, a vivere sempre più la vostra passione come un’esperienza di unità e di solidarietà.

Care amiche e cari amici sportivi, domani, 21 maggio, avrebbe dovuto svolgersi a Castel Porziano il Meeting internazionale di atletica “We Run Together – Simul Currebant”. (Italpress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cookie Policy | Privacy Policy" Continuando la navigazione si autorizza l\u2019impiego di cookie. (Il Cittadino on line)

E questa è la gioia, no? Si deve andare al passo. (Farodiroma)

Aggiornamento ore 10.00. Nei saluti ai fedeli polacchi il Papa ha ricordato : "In questi giorni celebriamo il centenario della nascita di San Giovanni Paolo II. Pastore di grande fede, Egli amava affidare a Dio nella preghiera la Chiesa e tutta l’umanità. (ACI Stampa)

Poi, a braccio, ringrazia gli atleti “per il lavoro” che fanno: “ognuno fa qualcosa per la comunità, per gli altri. E’ il messaggio di Papa Francesco rivolto a tutti gli atleti del mondo che, dopo mesi di stop, iniziano – seppur molto lentamente – nuovamente a frequentare i centri di allenamento. (IlFaroOnline.it)

“La preghiera apre la porta alla speranza”, ha spiegato Francesco: “Ti illumina l’anima, ti illumina il cuore e ti illumina il viso, anche nei tempi più bui, anche nei tempi di più dolore”. Papa all’udienza: “La preghiera apre la porta alla speranza”. (La Difesa del Popolo)

L'accettazione di qualsiasi contributo, regalo o offerta è a discrezione del sito Papaboys 3.0. Il sito Papaboys 3.0 si asterrà dal fornire consigli su tasse o altri trattamenti e incoraggia i donatori a chiedere consiglio ai propri consulenti, professionisti, per assisterli nel processo di donazione. (Papaboys 3.0)