Il Prefetto Antonia Bellomo lascia Lecco, destinazione Matera

LeccoNotizie.com SALUTE

LECCO – Il Prefetto Antonia Bellomo, insediatasi a Lecco il 14 maggio 2012 (vedi articolo) torna a fare le valige: destinazione Matera. La decisione è stata presa venerdì scorso dal Consiglio dei Ministri che ha approvato la proposta avanzata dal Ministro ... (LeccoNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo rende noto il sindaco Vincenzo Devincenzis che “oggi – fa sapere – ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nella società di oggi si parla sempre più di salute, sana alimentazione e corretto stile di vita; aspetti che interessano soprattutto le mamme, attente al benessere dei propri figli.  (Prima Pagina News )

Il presidente della Sezione Turismo della Confapi Matera, Franco Braia, ha inviato una nota al presidente della Regione Basilicata e per conoscenza al presidente della Provincia di Matera, al sindaco del Comune di Matera, al presidente della Camera di Commercio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un suggestivo viaggio nelle viscere di una terra antichissima, fatta di miti e leggende, di quell’atmosfera attonita e di quel silenzio che assorda, dove, appoggiando l’orecchio su quei Sassi, si apre una porta interiore che dà ampio spazio e rilievo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Antillo, Casalvecchio Siculo, Furci, Mandanici, Pagliara, Roccalumera, Sant'Alessio Siculo, Santa Teresa Riva, Savoca... Buone notizie per nove comuni della provincia jonica di Messina. (Infomessina)

L’Arma dei Carabinieri, per le finalità istituzionali che le sono proprie fin dalla sua fondazione, ormai risalente a esattamente due secoli fa, è attenta a curare e alimentare i rapporti con la popolazione, in particolare con coloro che vivono condizioni di disagio e sofferenza. (Bologna 2000)