Grecia: mascherine obbligatorie nei luoghi pubblici

Ticinonews.ch INTERNO

L’estensione è dovuta ad una nuova impennata di casi, 110 nelle ultime 24 ore, il dato più alto registrato da aprile.

Anche la Grecia estende l’obbligo di indossare le mascherine, rendendole obbligatorie in tutti luoghi pubblici al coperto.

(Ticinonews.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Coronavirus, in Grecia picco di casi: mascherine obbligatorie. Vietati gli assembramen… - MediasetTgcom24 : Coronavirus, in Grecia aumentano contagi: esteso obbligo mascherine #coronavirus - LuigiAssecasa : RT @petergomezblog: #Coronavirus, a Melbourne deciso il coprifuoco notturno. (Zazoom Blog)

In Grecia torna l’obbligo del… - Coronavirus, in Grecia aumentano i contagi: esteso obbligo mascherine (Di domenica 2 agosto 2020) La Grecia ha registrato 110 nuovi casi di Coronavirus nelle ultime 24 ore. (Zazoom Blog)

Quattro positivi anche nella nazionale di Polo maschile e altri due casi presso la Scuola di addestramento della polizia di Komotini, nel nord del paese mentre altri 22 casi a Kavala. Dunque la Grecia torna ad aumentare il livello di allerta, con mascherine obbligatorie in locali, negozi e luoghi chiusi fino al 31 agosto. (ilGiornale.it)

Dal 3 al 9 agosto saranno vietati gli assembramenti nei locali al chiuso - ha comunicato il vice ministro della Protezione civile Nikos Hardalias - e fino al 15 agosto sono sospese le visite in ospedale. (Tiscali Notizie)

lei è bella che fidanzata ed essendo umana potrebbe anc… -. Ultime Notizie dalla rete : Grecia non La Grecia resta una delle mete più ambite per le vacanze estive (nonostante il Covid). Il turismo fa esplodere il Covid (Di lunedì 3 agosto 2020) Francesco De Palo Mascherina obbligatoria dopo il boom di contagi. (Zazoom Blog)

Eppure, con l’estate e i relativi movimenti di persone all’interno dell’Unione Europea, è in atto un aumento dei contagi anche in Grecia. Ad aprile, la Grecia era uno dei Paesi europei con meno casi ma i movimenti estivi stanno portano ad una nuova emergenza sanitaria e all’adozione di nuove misure per contrastare la diffusione del virus. (MeteoWeek)