Pioli carica il Milan per il derby: “Possiamo ritornare in testa alla classifica”

Sport Fanpage SPORT

"Speriamo sia un derby senza tifosi – ha evidenziato Pioli – i nostri tifosi sono speciali e noi siamo certi di poter fare bene in questa sfida".

Stefano Pioli si è detto carico in vista del derby di domani tra Milan e Inter.

"Giocatore molto forte dalle grandi potenzialità – ha detto – è molto motivato così come gli altri compagni di squadra".

Pioli ha ribadito come sarà necessario scendere in campo con la consapevolezza di andare a vincere la partita e soprattutto giocando bene

L'allenatore rossonero confida molto nella propria squadra e soprattutto sull'approccio mentale ad una partita che notoriamente è sempre vissuta in modo diverso rispetto alle altre. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

live Milan, Pioli: "Tra Ibra e Lukaku mi tengo tutta la vita Zlatan". vedi letture. Domani Milan e Inter si sfideranno nel derby che vale tanto in termini di classifica. "Nella nostra preparazione pensiamo sempre a come i nostri avversari possono venire ad aggredirci, dobbiamo essere più lucidi e precisi (TUTTO mercato WEB)

Sono sempre stati derby equilibrati sia quando abbiamo vinto noi che loro, con tanti gol e situazioni offensive. L'abbiamo preparata bene, vediamo domani. (fcinter1908)

Il tecnico del Milan: "La partita non è decisiva". Stefano Pioli indica la via (“testa fredda e cuore caldo”) in conferenza, i tifosi lo fanno con una manifestazione d’affetto a Milanello. “90 minuti all’assalto, il Derby si vince”, uno striscione che è anche un po’ uno slogan per la stracittadina che vale il primato in classifica. (LaPresse)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby di Milano, l'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato della sfida contro l'Inter: "Domani deve essere una gara del collettivo, il Milan deve giocare di squadra. (Milan News)