Apple TV forse arriverà più sottile e con nuovo design

Apple TV forse arriverà più sottile e con nuovo design
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il piccolo cubo nero che ormai da diversi anni caratterizza Apple TV potrebbe cambiare completamente forma: stando a una anticipazione la multinazionale di Cupertino starebbe infatti lavorando a una Apple TV completamente ridisegnata, più piatta e sottile, con il lato superiore trasparente, rivestito in plexiglass.

Ma soprattutto la descrizione appena vista richiama alla memoria Apple TV di prima generazione, oltre che un report in circolazione da mesi riguardante un nuovo Mac mini con processore Apple Silicon, atteso più sottile e con top trasparente. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo iDropNews, la nuova Apple TV sarà più piccola e piatta, con la parte superiore del case realizzata in plexiglass per un effetto “vetro” elegante e minimal. Apple starebbe lavorando a una nuova Apple TV con design rinnovato rispetto agli attuali modelli. (iPhone Italia)

iOS 15.1 è attualmente disponibile in versione beta e, negli ultimi aggiornamenti, ha ripristinato la possibilità di disabilitare le notifiche provenienti da Apple TV e Apple Watch quando si seleziona un box di testo e viene attivata la tastiera. (iPhone Italia)

Apple, Tim Cook svela a cosa servono veramente gli iPhone

La linea comprende quattro modelli. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr