L'uragano ARTHUR impatta sulla Carolina del Nord, con venti a oltre 160 km/h! DETTAGLI

Meteo Portale Italia ESTERI

L'uragano Arthur impatta sulla Carolina del Nord, con venti a oltre 160 km/h. Proseguendo nella sua graduale risalita verso nord/nord-est, l'uragano Arthur (che ha momentaneamete raggiunto categoria 2) attraverserà quasi tutta la East Coast e porterà un'intensa fase di maltempo che non risparmierà neppure la... (Meteo Portale Italia)

Ne parlano anche altri media

Intensa ondata di maltempo si abbatte nel sud-ovest della Cina... Moltissimi sono stati... (Meteo Portale Italia)

Dopo aver attraversato tutta la East Coast, da nord a sud, l'uragano Arthur ha ieri raggiunto il Canada sud-orientale e la Nuova Scozia, dando luogo ad una fase di intenso maltempo. Arthur raggiunge la Nuova Scozia; venti a oltre 110 km/h, molti alberi abbattuti. (Meteo Portale Italia)

All'inizio della settimana una serie di fortissimi tornado per lo più compresi tra EF-1 e EF-2 hanno investito alcune aree degli Stati Uniti centro-orientali, dando luogo ad una fase di intenso maltempo culminata con la distruzione di... (Meteo Portale Italia)

Arthur é il primo uragano a fare landfall nel North Carolina dall'inizio delle rilevazioni nel 1851 Le immagini che vedrete di seguito, mostrano l'occhio di categoria 2 dell'uragano Arthur fare landfall lungo la costa della Carolina del Nord intorno 03:13 UTC, o 23:15 Eastern Time. (Meteo Portale Italia)

Nella zona di Baganzola e Respiccio sono caduti alcuni alberi mentre a Fontevivo il vento ha scoperchiato un capannone alla... (ParmaToday)

Nel corso degli ultimi giorni la parte centro-orientale degli Stati Uniti ha dovuto fronteggiare un'intensa fase di maltempo scatenata dallo sviluppo di violenti sistemi temporaleschi in seno al passaggio di un rapido ed incisivo fronte freddo... (Meteo Portale Italia)