"Sono stato investito da un'auto", muore dopo il trasporto al pronto soccorso

Libertà INTERNO

Un uomo è morto in ospedale, dopo essere stato portato al pronto soccorso in seguito a un presunto investimento in auto. Secondo quanto accertato finora una donna ha suonato alla Pubblica assistenza di Carpaneto spiegando che di fronte a loro stava un uomo ferito alla testa. I volontari lo hanno medicato e poi portato in ospedale a Piacenza. Si tratta di un 58enne di Rivergaro. Mentre veniva soccorso, l’uomo stesso avrebbe raccontato di essere stato investito e che il conducente era poi fuggito. (Libertà)

Su altre testate

E’ mistero sulla fine di un uomo di 57 anni che è presumibilmente stato investito da un’auto pirata a pochi metri da casa. – E’ riuscito a sussurrare: “Sono stato investito”, poi ha perso coscienza e, poco dopo, è morto. (il Resto del Carlino)

Potrebbero essere le telecamere di videosorveglianza installate nella zona di Carpaneto, in provincia di Piacenza, a fornire le informazioni che serviranno per incastrare l’automobilista pirata che nella tarda serata di sabato 27 aprile ha travolto un uomo di 57 anni, poi deceduto nel corso della notte a causa gravi traumi che aveva riportato. (il Resto del Carlino)

Tragedia a Carpaneto, piccolo comune in provincia di Piacenza di poco più di 7 mila abitanti. Nella serata di sabato 27 aprile, Michele Dalla Valle, uomo di 57 anni, è stato travolto da un pirata della strada. (Virgilio Notizie)

Michele Dallavalle, 57 anni, di Piacenza è morto mentre tornava a casa a piedi. L'uomo è stato investito da una vettura pirata a Carpaneto dove viveva. (Fanpage.it)

La Procura della Repubblica di Piacenza ha aperto un fascicolo di indagine ipotizzando, al momento contro ignoti, il reato di omicidio stradale riguardo alla morte di Michele Dallavalle, l’uomo di 55 anni trovato riverso sull’asfalto, nella serata di sabato 27 aprile, a pochi passi dalla sua abitazione a Carpaneto: prima di perdere conoscenza, avrebbe detto di essere stato investito da una vettura. (piacenzasera.it)

E purtroppo, ora, non potrà più dare altre indicazioni utili per chiarire l’episodio: il 57enne Michele Dallavalle è morto nella nottata tra sabato 27 e domenica 28 aprile all’ospedale di Piacenza dove era stato trasportato dai volontari della Pubblica Assistenza di Carpaneto che l’avevano trovato gravemente ferito in strada, davanti alla loro sede, a circa trenta metri da casa sua. (Libertà)