Cartabianca, Alessandro Orsini sgancia la bomba: "Cosa accadrà all'Italia"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Oggi con il voto in Parlamento l’Italia ha fatto un passo avanti verso l’internazionalizzazione della guerra e non sta facendo nulla per la pace".

L'opinionista e professore universitario, ospite fisso di CartaBianca di Bianca Belringuer, spiega quali saranno le prossime mosse del nostro Paese sul fronte della crisi ucraina.

Alessandro Orsini reagisce così: il gelo | Video. Parole pesanti che di fatto spiegano bene la posizione di Orsini che da tempo predica uno stop sull'invio degli armamenti verso Kiev

Il professore da tempo è contrario all'invio di armi in Ucraina temendo un allargamento del conflitto. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Talmente fenomeno da riuscire a far alterare, negli studi di CartaBianca su Rai3, anche il Torero Camomillo Gianni Cuperlo, tanto colto quanto soporifero. Professore, professore!» (Liberoquotidiano.it)

Oltre a prendersela con la sua ex università (" Mi ha ingiustamente delegittimato "), il docente ha poi fatto la ramanzina agli italiani. Stavolta, con tanto di giudizio negativo nei confronti degli italiani e delle élite tricolori che ne condizionerebbero il pensiero. (ilGiornale.it)

"Lei da mesi sta parlando da mesi contro la Nato, parli un po' anche della invasione e della distruzione di un Paese sovrano! Professore, professore!" (Liberoquotidiano.it)

"Dobbiamo aumentare le sanzioni contro la Russia e usarle poi come merce di scambio al tavolo della trattative. Se mi chiedete una risposta sul futuro, dico che Putin farà una pausa di riflessione dopo aver conquistato il Donbass (Adnkronos)