Villa d’Este cresce ancora e compra l’hotel Miralago di Cernobbio, da cinquant’anni in mano alla famiglia Ambrosini

Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora News Il gruppo Villa d’Este mette a segno un’altra acquisizione nel mondo dell’hotellerie. Con circa cinquant’anni di gestione da parte della famiglia Ambrosini, è l’hotel Miralago di Cernobbio, in provincia di Como, questa volta ad entrare nel portafoglio del gruppo. Villa d’Este ha infatti annunciato l’acquisizione dell’hotel a quattro stelle situato nella piazzetta centrale del paese. Con circa 40 camere, all’interno un ristorante e un bar, l’hotel Miralago risale agli anni ‘30 ed è stato più volte ristrutturato e ammodernato fino ad elevarsi, nel 1991, su sei piani complessivi. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Sempre in area Cernobbio, Como. Procede l’espansione del gruppo Villa d’Este. (Il Sole 24 ORE)

Situata nella cornice della piazzetta del paese, in cui sorge anche l’Harry’s Bar, che il gruppo ha aggiunto al proprio portfolio lo scorso febbraio, la struttura vanta 40 camere, ristorante e bar in un edificio di sei piani. (Travel Quotidiano)

Villa d’Este S.p.A, ha annunciato oggi, 27 aprile, un nuovo importante investimento sul territorio con l’acquisizione dell’Hotel Miralago, 4 stelle della famiglia Ambrosini costituito da 40 camere, ristorante e bar in un edificio di sei piani. (ComoZero)

Dopo lo storico Harry’s Bar, Villa d’Este Spa acquisisce un altro dei fiori all’occhiello di Cernobbio, sul lago di Como: l’Hotel Miralago è entrato a far parte del gruppo, diventato uno dei punti di riferimento dell’hôtellerie di lusso internazionale. (La Repubblica)