Domenica Live, Barbara D’Urso interrompe Matteo Salvini per spiegargli a cosa serve il ddl Zan:…

Domenica Live, Barbara D’Urso interrompe Matteo Salvini per spiegargli a cosa serve il ddl Zan:…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Faccio un esempio: se io vengo aggredita per strada per un parcheggio è ovvio che quello che mi aggredisce viene punito e va in carcere.

La stessa poi ha aggiunto: “Io vorrei sottolineare che il Ddl Zan chiede l’aggravante per la discriminazione sessuale.

Il confronto è proseguito a lungo fino a quando la conduttrice ha dovuto chiudere il collegamento per passare ad argomenti differenti

Ospite di Domenica Live nella puntata di ieri 2 maggio, Matteo Salvini ha dibattuto con Barbara D’Urso sul “caso Fedez” e le relative polemiche. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La sfida televisiva più sentita è quella tra Domenica In e Domenica Live ancora in corso. Barbara d’Urso, stagione nera per gli ascolti di Pomeriggio 5, Domenica Live e Non è la s’Urso. Con due mesi d’anticipo Live-Non è la d’Urso è stato chiuso rispetto allo scorso anno (Gossip e TV)

Barbara d’Urso tiene molto alla sua vita privata: la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, nonostante i tanti gossip che circolano sul suo conto, riesce sempre a sfuggire all’obiettivo dei paparazzi. (SoloDonna)

Cesara Buonamici, no secco a Barbara d'Urso: “Non parliamone, dai”

Domenica live: D'Urso vs Diletta Leotta. Dopo lo sfogo di Diletta Leotta su Instagram, tutte le trasmissioni e i giornali parlano di lei. (TorreSette)

Il rifiuto è giunto nel momento in cui Barbarella ha chiesto quali ricordi avesse Cesara di quel maledetto 29 aprile 2011. Tuttavia, la giornalista, durante il collegamento, ha rifilato un secco ‘no grazie’ a una richiesta della conduttrice campana. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr