Basta zanzare: risolvi con 3€ su Amazon, OFFERTACCIA (-72%)

Solo la dimensione di una zanzara è consona per passare attraverso la protezione anteriore e raggiungere la zanzariera elettrica.

Si tratta di una vera e propria zanzariera elettrica, super sicura, che ora prendi a 3€ da Amazon con spedizioni rapide e gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione

Niente meccanismi strani, sostanze chimiche o spray da mettere sulla pelle: le zanzare le elimini in modo efficace con questo piccolo dispositivo. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Ad esempio vengono attirate molto dall’acido lattico, dall’acido urico e dall’ammoniaca, tutte sostanze che si trovano nel sudore. Come mai le zanzare pungono proprio noi? (Informazione Oggi)

Molti lo ignorano ma senza le fastidiose zanzare potremmo anche non sopravvivere. Nelle zone tropicali, dove crescono le grandi piantagioni di cacao, sono le zanzare a impollinare i fiori dell’albero Nonostante ciò molti lo ignorano ma senza le fastidiose zanzare potremmo anche non sopravvivere. (Proiezioni di Borsa)

Infatti il numero degli insetti che ogni anno si riuniscono varia in base alle condizioni climatiche e alle temperature. Un incredibile ‘tornado’ di zanzare che sembra uscito dalla geniale mente di un regista di film apocalittici si è abbattuto sulla Siberia. (greenMe.it)

La causa di questo surreale evento come spiega l’entomologa Lyudmila Lobkova è dovuto ad un processo di accoppiamento, come confermato anche da uno studio sulle abitudini di accoppiamento delle zanzare (Rete Meteo Amatori)

Quest’azione però, se da un lato ci aiuta a stare leggermente più freschi, dall’altra apre praticamente le porte all’ingresso in casa di qualsiasi tipo d’insetti. Ma se questo non fosse stato abbastanza, allora è arrivato il momenti di creare in casa una pratica ed economica zanzariera fai date. (Mamma Style)

Le zanzare spesso entrano in casa grazie alle piante che sono in giardino. Ecco allora un sistema naturale e rivoluzionario di eliminare zanzare e insetti infestanti dal giardino e dormire tranquilli. (Proiezioni di Borsa)