Cortoghiana, chiude ufficio postale. Sindacalista sul tetto per protesta

Cagliaripad INTERNO

Il sindacalista è salito sul tetto dell'ufficio con un ombrellone e stendendo uno striscione con la scritta "No alla chiusura delle poste". Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti del Commissariato. Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

Ne parlano anche altri media

Riapre alle 9,15 di giovedì 3 settembre la piscina di Montereale. (La Prima Pagina)

Sommario: In corso i rilievi per fare chiarezza su cosa sia stato trafugato Un raid notturno è stato effettuato da ignoti nei locali dell'Ufficio tecnico del Comune di Favara, in piazza Mazzini: una o più persone si sono introdotte dalla finestra del bagno e hanno rovistato all'interno degli uffici forzando... (Nuovo Sud)

13, il sorteggio per l’assegnazione degli alunni alle prime classi nell’a.s. Ore 10:00: sorteggio Istituto Tecnico... (RagusaTG)

Lunedì 31 agosto 2015, alle ore 15.30, presso la sede dell'ex circoscrizione di Cortoghiana, si terrà un'assemblea pubblica per comunicare le ... (Adnkronos)

Dopo Foligno e Orvieto anche la città lacustre si appella ai giudici amministrativi: «Non rispettati i criteri di distribuzione dei punti di accesso alla rete postale pubblica» (Umbria24)

La notizie è stata pubblicata questa mattina dalla nostra redazione, ora arriva anche il comunicato da parte del Comune di Pomezia che riportiamo integralmente. Il Comune di Pomezia sorride, in arrivo più di 200mila euro grazie a due decreti ingiuntivi. (IlCorrieredellaCitta.com)