Gerusalemme: donna pugnalata alle spalle

Corriere Quotidiano ESTERI

Una donna israeliana è stata pugnalata vicino a una fermata di un autobus a Gerusalemme e l'aggressore che inizialmente era riuscito a scappare, è stato poi fermato. E' quanto rende noto la polizia di Israele. "E' stata pugnalata alle spalle", si legge ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Un agente di polizia è stato accoltellato alla Porta di Damasco a Gerusalemme. Lo rende noto il portavoce della polizia, secondo cui l'aggressore, un ... (Zazoom Blog)

L'agente ... Un agente di polizia è stato colpito alla Porta di Damasco da un palestinese che è stato ucciso dalle forze di sicurezza. (Il Messaggero)

E' il secondo ... (ANSA) - TEL AVIV, 29 NOV - Una donna è stata accoltellata stamane presso la fermata di un autobus a Gerusalemme Ovest. (Il Giornale di Vicenza)

Una guardia di frontiera israeliana è stata ferita in modo serio con un coltello alla Porta ... Non si arresta la scia di sangue e terrore a Gerusalemme. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un agente di polizia è stato colpito alla Porta di Damasco da un palestinese che è stato ucciso dalle forze di sicurezza. Due persone, un poliziotto e una donna, sono state accoltellate a Gerusalemme. (Il Mattino)

A lanciare l’allarme è Tom Keatinge, analista britannico del Royal United Services Institute (Rusi). Per Keatinge, i bombardamenti degli ultimi mesi, che hanno preso di mira infrastrutture e carovane petrolifere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)