Claudio Cecchetto non perdona: “Max Pezzali un ingrato”

Claudio Cecchetto non perdona: “Max Pezzali un ingrato”

Talent scout e dj oltre che produttore e conduttore radio e tv, Claudio Cecchetto si racconta in un’intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo la sua carriera fatta di amicizie, rapporti incrinati e scoperte vincenti, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. Claudio Cecchetto contro Max Pezzali In un'intervista al Corriere della Sera Claudio Cecchetto ha fatto il punto sulla sua carriera, iniziata quando gli cambiò la voce: chiuse le porte del percorso canoro, si aprirono quelle per diventare un dj, con il successo di Gioca joeur, il brano che ha fatto ballare un'Italia intera. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Claudio Cecchetto si leva qualche sassolino dalle scarpe. “La ragazza vorrebbe fare la cantante”, mi spiegò l’agente. (ilmessaggero.it)

Claudio Cecchetto rivela aneddoti inaspettati sugli 883. Lo storico talent scout, dj, produttore, conduttore radio e tv, parla dei personaggi che ha contribuito a lanciare nel mondo dello spettacolo. Il ruolo ‘occulto’ di Repetto (Trash Italiano)

Proprio nei confronti del front man degli 883, Cecchetto non ci è andato giù leggero. (Liberoquotidiano.it)

Claudio Cecchetto è un fiume in piena: le sue parole sugli artisti da lui scoperti fanno discutere

Claudio Cecchetto contro Max Pezzali. In un’intervista al Corriere della Sera il dj, produttore e scopritore di talenti dà dell’ingrato all’ex cantante degli 883. “Preferisco parlare di Mauro Repetto, i testi esagerati degli 883 li scriveva lui, Max Pezzali cantava”, ha dichiarato Cecchetto. (LAPRESSE)

Cosa ha detto Claudio Cecchetto su Max Pezzali In un’intervista concessa al ‘Corriere della Sera’, a una domanda precisa su Max Pezzali, Claudio Cecchetto ha risposto: “Preferisco parlare di Mauro Repetto, i testi esagerati degli 883 li scriveva lui, l’altro cantava. (Virgilio Notizie)

Considerato tra i produttori discografici e dj più influenti e importanti in Italia, di recente Claudio Cecchetto si è tolto numerosi “sassolini dalla scarpa”, rivelando aneddoti e opinioni su alcuni degli artisti da lui scoperti. (Spetteguless)