Amazon Fire HD 8: il tablet low cost per la scuola

Non è a questo specifico target che si rivolge il nuovo tablet Amazon Fire HD 8, ma il suo costo lo rende decisamente interessante proprio per i giovani studenti.

Il prodotto della multinazionale di Seattle ha infatti un ottimo rapporto prezzo/prestazioni che consente di gestire con questo tablet quasi tutte le funzioni standard di un prodotto domestico.

E' l'Istat a certificare che il nostro Paese ha ancora molto bisogno di tecnologia e innovazione, soprattutto in alcuni contesti. (Panorama)

Su altre fonti

Il nuovo Fire HD 8 2020 può contare sul nuovo SoC MediaTek MT8168 con CPU Quad-Core da 2 GHz che viene affiancato da 2 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno. Il nuovo tablet di Amazon parte da 99 Euro (versione da 32 GB con “offerte speciali”, ovvero con offerte in lockscreen). (WebTrek.it)

Inutile sottolineare come il miglior riferimento per l’acquisto sia proprio Amazon, con i seguenti prezzi di lancio:. Amazon Fire HD 8, 32GB, senza offerte speciali: 99,99 euro. Amazon Fire HD 8, 32GB, con offerte speciali: 114,99 euro. (Telefonino.net)

Infine arriviamo al prezzo parliamo di una spesa veramente irrilevante per la versione di partenza parliamo di soli 99 euro. Oggi andiamo a vedere ultimissimo modello Fire HD 8 2020. (Android News)

1 di 2. Amazon Fire HD 8 (2020): conclusioni. Amazon Fire HD 8 (2020) non è un tablet per tutti, costa solamente 99 euro ed è da acquistare proprio se si vuole un prodotto per operazioni basilari, nonché ovviamente per la lettura e la visione di film/serie TV (sullo store è presente Netflix). (FocusTECH)

Maneggevole e compatto a tal punto che può stare senza problemi nella tasca della giacca o di alcuni pantaloncini. (businesspeople.it)

Leggi su panorama Recensione Amazon Fire HD 8 : a meno di 100 Euro fa quel che deve. Amazon Fire HD 8 2020 - il tablet che costa meno di 100 euro. Amazon Fire Stick e Disney+ : installazione e procedura (Di giovedì 4 giugno 2020) E' l'Istat a certificare che il nostro Paese ha ancora molto bisogno di tecnologia e innovazione, soprattutto in alcuni contesti. (Zazoom Blog)