Massimiliano e la sua VW e-Up / Un bel pieno di sole -2

Vaielettrico.it ECONOMIA

Sono un fortunato possessore di una fantastica Volkswagen e-Up, arrivata a metà gennaio dopo tre mesi di attesa.

Devo dire poi che l’auto è molto efficiente, con i suoi 32 kWh disponibili si percorrono circa 320 km.

Un altro lettore condivide il racconto di come si è organizzati per “fare in casa” l’elettricità che serve all’auto.

Massimiliano e la sua VW e-Up, ricaricata con energia auto-prodotta col fotovoltaico. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Prime indicazioni sullo stile di un pulmino con motori diesel SCR e una versione ibrida plug-in. Aspettando che arrivi Volkswagen ID. Buzz nella veste stradale nel 2022, reinterpretazione in chiave elettrica dello storico pulmino Bulli, Volkswagen lancerà quest'anno la settima generazione del Transporter. (Auto.it)

Vi presentiamo quindi la SE R-Line Black RiNo Concept di Jamie Orr. Il proprietario, infatti, vista la passione per le due ruote, non ha voluto rinunciare alla praticità della Tiguan (Motor1 Italia)

Volkswagen Golf 8 si può scegliere anche con motore benzina mild hybrid da 150 Cv e 250 Nm di coppia massima, che permette alla berlina di toccare i 224 km/h di velocità massima. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il debutto della compatta ID.3 è il momento del primo suv 100% alla spina, la ID.4. Tutto è studiato per essere al suo posto e raggiungibile al momento giusto (Il Sole 24 ORE)

Ora di VW ID.4, Skoda Enyaq e Polestar 2. Ottimi voti anche per la Polestar 2, la prima elettrica della nuova marca creata dalla Volvo e dal gruppo cinese Geely (Vaielettrico.it)

VOLKSWAGEN ID.4 CITY. Batteria: 52 kWh. L’accesso alla vettura è comodo, e una volta a bordo, l’abitabilità è davvero sorprendente, da Suv di taglia superiore. (La Gazzetta dello Sport)