WWE: Diamo un primo sguardo al nuovo stage di SmackDown -FOTO

WWE: Diamo un primo sguardo al nuovo stage di SmackDown -FOTO
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

[…] Dal punto di vista tecnologico penso che ci stiamo costantemente reinventando

Ovviamente ci aspettiamo una spettacolo che possa toglierci il fiato e regalarci grandi emozioni in vista anche di Money In The Bank questa domenica.

Ci siamo, questa sera la WWE torna live con il pubblico al Toyota Center di Houston in Texas e la felicità e l’ansia si fa sicuramente sentire, perché il wrestling è decisamente meglio quando i fans sono presenti agli show. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il report comunica che il fatto che Wyatt faccia parte dei nomi reclamizzati nel marketing di RAW indicherebbe la sua presenza a SummerSlam il 21 agosto Bray Wyatt è assente dai programmi WWE dalla puntata di RAW post WrestleMania 37. (Zona Wrestling)

Sonya Deville non è più una opzione. Con l’aggiunta di Tamina al Ladder match di Money In The Bank sfuma definitivamente la possibilità che Sonya Deville possa tornare sul ring a breve Ma secondo quanto appreso da Ringsidenews, la compagnia non ha ancora deciso chi sarà a cogliere il successo nei due ladder match previsti. (Zona Wrestling)

Se Rock non potrà lottare in un match singolo a causa degli impegni cinematografici cosi da evitare infortuni, ecco che si lavorando ad un tag team che vedrebbe da un lato Roman Reigns insieme a uno tra Jey e Jimmy Uso e dall’altro The Rock in coppia con uno dei due fratelli. (SpazioWrestling.it)

WWE: Goldberg torna a Raw settimana prossima

Il messaggio di Roman Reigns al WWE Universe. In questo periodo di assenza del pubblico dagli show il Tribal Chief della WWE Roman Reigns è stato il maggiore protagonista per la federazione di Vince McMahon ed in questi mesi ha letteralmente annichilito chiunque si fosse messo sul suo cammino. (World Wrestling)

Domenica notte si svolgerà Money in the Bank e come sappiamo i fan ritorneranno a riempire l’arena, che ha già annunciato il Sold Out. Al momento almeno secondo i siti di scommesse americani, la grande favorita alla vittoria è Alexa Bliss. (SpazioWrestling.it)

Sempre lo stesso sito ha dichiarato che i piani per questa leggenda del wrestling, sono quelli di avere Goldberg contro Bobby Lashley per il WWE Championship a Summerslam, che vi ricordiamo sarà sabato 21 agosto All’Allegiant Stadium a Las Vegas, Nevada. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr