Israele-Palestina, Kerry non va a Ramallah

Lettera43 ESTERI

Il segretario di Stato Usa John Kerry ha cancellato la vista del 2 aprile a Ramallah e a Gerusalemme. Lo ha scritto Haaretz citando fonti vicine al diplomatico. Il motivo, secondo il quotidiano israeliano, sarebbe la decisione palestinese di ricorrere all'Onu. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Gerusalemme, 1 apr. Lo ha reso noto il ministro israeliano Uri ... (L'Unità)

16:53 (ANSA) - TEL AVIV - John Kerry - come già annunciato questa mattina - torna domani nella regione per incontrare sia il premier Benyamin Netanyahu sia il presidente palestinese Abu Mazen. (Corriere della Sera)

Il corto circuito è stato la ... Il Segretario di Stato americano annulla all'ultimora la visita a Ramallah assieme alla nuova missione in Medio Oriente lasciando intendere che la sorte del negoziato è appesa a un filo. (La Stampa)

“Stiamo esercitando il nostro diritto legale cone Forse ti interessa anche: polizia: cdm nomina prefetto pansa nuovo capo Obama a Mazen: Due Stati ed in pace m.o.: gaza,... (Expoitalyonline)

Nel corso del suo incontro con il primo ... (Internazionale)

- Con una decisione a sorpresa, la leadership palestinese ha firmato oltre una decina di convenzioni internazionali, tra cui quella di Ginevra, il testo fondamentale del diritto internazionale umanitario su guerra e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)