Galaxy S7, Samsung non bada a spese. 5 milioni di pezzi e scanner ottico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per l'esordio del nuovo smartphone Galaxy S7 fissato per i primi mesi del 2016, Samsung ha pensato in grande, puntando a vendite massicce. L'azienda ha infatti in programma una produzione iniziale di 5 milioni di unità, di cui circa 3,3 milioni per l ... (Intelligonews)

Su altre testate

Da Dario -. 31 dicembre 2015. (TecnoAndroid)

Samsung Galaxy S7 ci costerà di più, perché dovrebbe essere dotato di uno scanner dell'iride: la novità fa gola, ma per il momento è solo un'indiscrezione. Il nuovo smartphone top di gamma Samsung ... (Investire Oggi)

Dopo la recente disponibilità della beta di Android Marshmallow per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge (qui trovate la guida per installarlo sui vostri dispositivi) e la possibilità di effettuare il root (seguite questo link), oggi siete già in grado di ... (Tutto Android)

Oggi, invece, siamo venuti in ... (Android Blog Italia)

Grazie alle sempre più dettagliate immagini che circolano a proposito dei nuovi S7 e delle loro custodie, è possibile fornire un quadro ufficiale molto più accurato di quella che sarà la nuova generazione di top di gamma targati Samsung. (Fidelity News)

+. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)