Gentiloni: "Sacrificare la libertà di circolazione è prezzo inaccettabile"

Partito Democratico INTERNO

"A livello europeo non si sta discutendo di sospendere Schengen, ma di come utilizzare il sistema informativo tra diversi Paesi dell'Unione". Così il titolare della Farnesina nell'aula del Senato nel corso di un'informativa sull'attentato al periodico Charlie ... (Partito Democratico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Regione - La cerimonia si è svolta in Consiglio regionale, presieduta da Raffaele Cattaneo, alla presenza del Console generale di Francia a Milano, Oliver Brochet, e del Presidente della Regione, Roberto Maroni (Varese Report)

Ipotesi al vaglio degli organi ma al momento nessuna decisione (askanews) - Firenze, 12 gen 2014 - L'Ente Cassa di Risparmio di ... (AlessandriaNews)

CHIEDE STOP SCHENGEN "Nessun governo europeo parla di sospendere Schengen.Sacrificare la libertà di circolazione sarebbe un prezzo inaccettabile da pagare al terrorismo". (Televideo.rai.it)

Si prende atto che i servizi segreti di tutto il mondo danno per altamente probabile ... Si dà la caccia ad Hayat Boumedienne e si attende con ansia l'uscita del nuovo numero di Charlie Hebdo (ne riferiamo qui a fianco). (La Gazzetta dello Sport)

Strage Parigi, Gentiloni: "No minacce a Italia, ma preoccupazione" (La Repubblica)

Sarebbe prezzo inaccettabile da pagare al terrorismo (askanews) - Roma, 12 gen 2014 - I Paesi dell'Unione Europea ... (AlessandriaNews)