Dal cavallo al “ciuccio”: la vera storia del simbolo del Napoli

Vesuviolive.it SPORT

  “Chi nasce asino non può morire cavallo” recita un vecchio proverbio. E’ possibile, invece, il contrario. Almeno stando alla storia del simbolo del Napoli. Un simbolo che ha origini molto antiche e che nasce, come era facile immaginare trattandosi della città partenopea, dall’ironia di tifosi e addetti ai... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Rafa Benitez aspettava dai suoi uomini una risposta forte e una grande prestazione contro il Milan, davvero l'ultima chiamata in chiave Champions. (Scisciano Notizie)

Dopo l'espulsione di De ... Perdita di posti in classifica per un Milan che non sa piu come si fa per vincere nella terza sconfitta consecutiva. (WebCalcio)

Per qualche ora in casa Milan si sono messe da parte le discussioni e le notizie riguardanti Mr. L'attenzione si è spostata sul campo per Napoli-Milan, 34.a ... (MilanLive.it)

Cinquanta secondi dal fischio iniziale e i rossoneri perdono immediatamente un uomo con espulsione diretta e un... (Vesuviolive.it)

Gli uomini di Benitez ora sono a soli 4 punti dal terzo posto che vale la possibilità della Champions ... (Notizie Free)

Stati Uniti: il mistero del lago ''risucchiato'' (La Repubblica)