Novità amare per Whatsapp: questa volta su quali smartphone non funzionerà più?

Novità amare per Whatsapp: questa volta su quali smartphone non funzionerà più?
Tech Meteoweek.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Ai proprietari di smartphone Android, è riservato il seguente annuncio: “WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall’1 novembre 2021.

Questo unicamente perché questi smartphone non hanno più le caratteristiche hardware o software compatibili con le novità previste dai programmatori.

Novità in casa Whatsapp: dal 1 novembre infatti, per la categoria Android, alcuni smartphone non supporteranno più la famosa applicazione di messaggistica. (Tech Meteoweek.com)

La notizia riportata su altri media

A breve sull’applicazione verrà introdotta una nuova funzione. Dopo i lunghi disservizi della scorsa settimana, WhatsApp è tornata subito sui binari giusti ed è pronta ad annunciare una nuova funzione. (Inews24)

Come capire se qualcuno usa il tuo WhatsApp? La stessa piattaforma di messaggistica potrebbe già da sola rilevare qualche accesso sospetto e decidere di segnalarlo, quindi è bene controllare sempre i messaggi inviati da WhatsApp. (il Giornale)

WhatsApp: così entrate da invisibili in chat gratis, ecco il trucco

Come scaricare la nuova versione beta dell’app. (TuttoAndroid.net)

Una su tutte è WhatsApp, la principale piattaforma di messaggistica istantanea che tutto il mondo ormai utilizza da diversi anni. Secondo quanto descritto da alcuni utenti, esisterebbe una nuova applicazione che vi permetterebbe addirittura di entrare in chat leggendo tutto ma senza farvi vedere online. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr