Honda Crf250R: dati, caratteristiche e scheda tecnica della moto da cross giapponese

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Diminuiti anche i valori dell’inclinazione del cannotto di sterzo e dell’avancorsa (27,2°/115 mm contro i precedenti 27,4°/116 mm), così come l’interasse (1.477 mm rispetto ai precedenti 1.486 mm).

Con questa nuova versione ci si è quindi concentrati sui bassi regimi.

La nuova Crf 250R completa la gamma off road 2022 di Honda.

Steli da 49 mm, escursione 310 mm. Posteriore: Ammortizzatore Showa completamente regolabile con sistema Honda Pro-Link. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il singolo collettore dall’uscita diretta migliora l’espulsione dei gas combusti e permette di risparmiare ben 1,7 kg rispetto alla soluzione che va a sostituire. La ciclistica, come sottolineato da Honda, è fortemente influenzata dalla CRF450R iridata MXGP dello scorso anno con Tim Gajser. (Motoblog)

Honda vanta una lunga esperienza nella realizzazione di moto enduro: la prima moto da cross della casa giapponese risale addirittura al lontano 1973, quasi mezzo secolo fa editato in: da. Honda ha presentato la nuova moto CRF250R, che completa così la gamma ad alto livello di performance targata CRF 2022. (Virgilio Motori)

Nella versione del 2020/2021 fu adottata la ciclistica della CRF450R e arrivò un ulteriore incremento della potenza ai medi regimi. Con il model year 2019, arrivò per la CRF250R un ulteriore miglioramento della coppia ai bassi regimi, attraverso lo sviluppo dell’aspirazione e dello scarico. (Moto.it)

Caratteristiche tecniche Honda CRF250R 2022. MOTORE Tipo Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido, con distribuzione bialbero DOHC a 4 valvole Per il modello 2022, la CRF250R viene completamente rinnovata per renderla ‘The Strongest Ever’, la più forte di sempre. (Editrice Diamante SCG)

Tutta la famiglia CRF 2022 è disponibile nella nuovissima colorazione “full Red”, compresa la Honda CRF450R 2022 che trovate qui Una delle cose più interessanti di questa nuova CRF250R MY2022 è il telaio ed il forcellone, eredidati dalla sorellona più grande, la CRF450R 2021 pluricampione del Mondo MXGP con Tim Gajser. (GPOne.com)

Sono sicuro che se avessi avuto più tempo per prendere maggiore confidenza, sarei andato ancora più veloce” – La Honda CBR1000RR-R Fireblade SP, è la supersportiva “born to race” della casa nipponica, una vera superbike omologata per l’utilizzo stradale che può essere utilizzata tranquillamente così com’è anche in pista regalando grandi soddisfazioni. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr