Domenica In 2021/2022: Mara Venier verso un'altra edizione di successo? | LaNostraTv

Domenica In 2021/2022: Mara Venier verso un'altra edizione di successo? | LaNostraTv
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Chissà, quindi, come risponderà Mediaset con la controprogrammazione… Barbara d’Urso rimarrà al timone di Domenica Live in versione prolungata?

Di recente il colpo di scena: Mara ha cambiato idea.

Mara Venier condurrà un’altra edizione di Domenica In a settembre: d’Urso ancora rivale?

Domenica In, terza stagione di grande successo in termini di ascolti: Mara Venier mantiene la conduzione. Per la terza edizione consecutiva Mara Venier ha ottenuto un grande successo in ascolti con Domenica In, in un’annata peraltro non facile per via di tutti i problemi ben noti causati dalla pandemia, primo fra tutti l’assenza del pubblico in studio che penalizza non poco ogni trasmissione

E per la gioia di tutti i telespettatori del programma, Mara Venier rifarà Domenica In a settembre, nonostante le dichiarazioni rilasciate più volte, con le quali aveva ammesso di voler lasciare il timone della trasmissione. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Enrico Papi sarà protagonista di una intervista sulla sua carriera per poi esibirsi in un gioco musicale insieme alla stessa Mara Venier e Cristiano Malgioglio. Mara Venier farà il punto della situazione con il sottosegretario alla salute, Pierpaolo Sileri. (Corriere dell'Umbria)

Domenica In, Cristel Carrisi sullo scherzo a Mara Venier: “Mamma Romina se la rideva”. Sempre a Domenica In la conduttrice ha svelato di essere stata vittima di uno scherzo fattole da Romina Power e Cristel Carrisi e che successivamente lo avrebbe spiegato anche ai telespettatori. (Lanostratv)

Secondo le cifre che circolano sul web il compenso annuale di Mara Venier è di circa mezzo milione di euro all’anno Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). . (Consumatore.com)

Mara Venier sgrida Romina Power: “Disgraziata!”. Cos’è successo?

Romina Power è stata artefice di un esilarante scherzo ai danni di Mara Venier durante la puntata di “Domenica In”. La conduttrice, grazie alla sua nota capacità nell’intrattenimento, riesce a gestire in maniera egregia l’inconveniente, affermando: “E’ saltato il collegamento (BlogLive.it)

Gli ospiti. Cristiano Malgioglio si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi con alcuno dei suoi successi. Romina Power si collegherà da Cellino San Marco per raccontarci come sta trascorrendo la Pasqua. (Today.it)

Mara Venier sbotta contro Romina Power: “Disgraziata!”. LEGGI ANCHE -> “Mi devono sedare per medicarmi” il racconto del dolore di Gianni Morandi. Mara Venier sgrida Romina Power: “Disgraziata!”. LEGGI ANCHE -> Amici 20, Tommaso rompe il silenzio dopo l’eliminazione: le sue parole. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr