Domenica In 2021/2022: Mara Venier verso un'altra edizione di successo? | LaNostraTv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chissà, quindi, come risponderà Mediaset con la controprogrammazione… Barbara d’Urso rimarrà al timone di Domenica Live in versione prolungata?

Di recente il colpo di scena: Mara ha cambiato idea.

Mara Venier condurrà un’altra edizione di Domenica In a settembre: d’Urso ancora rivale?

Domenica In, terza stagione di grande successo in termini di ascolti: Mara Venier mantiene la conduzione. Per la terza edizione consecutiva Mara Venier ha ottenuto un grande successo in ascolti con Domenica In, in un’annata peraltro non facile per via di tutti i problemi ben noti causati dalla pandemia, primo fra tutti l’assenza del pubblico in studio che penalizza non poco ogni trasmissione

E per la gioia di tutti i telespettatori del programma, Mara Venier rifarà Domenica In a settembre, nonostante le dichiarazioni rilasciate più volte, con le quali aveva ammesso di voler lasciare il timone della trasmissione. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è una sfida, noi lo sappiamo…Mara è regina incontrastata di quella fascia, io ci torno in punta di piedi. editato in: da. Mara Venier, 70 anni di amori e carriera. Un trionfo annunciato, almeno stando a vedere quelli che erano stati i precedenti. (DiLei Vip)

Le interviste con Mara Venier sono sempre state caratterizzate da un’atmosfera di grande complicità fra le due. La conduttrice, grazie alla sua nota capacità nell’intrattenimento, riesce a gestire in maniera egregia l’inconveniente, affermando: “E’ saltato il collegamento (BlogLive.it)

Nonostante gli sforzi però il primo incontro è stato vinto in scioltezza da Domenica In conquistando ben 2,6 milioni di telespettatori. A battersi per conquistare l’attenzione dei telespettatori della domenica sono tornate a fronteggiarsi Mara Venier, con la sua Domenica In, e Barbara D’Urso con Domenica Live (Yeslife)

Domenica In, Mara Venier rimprovera Romina Power. Sembra che quest’ultima insieme alla figlia Cristel abbia deciso di fare uno scherzo alla sua amica Mara Venier. (Baritalia News)

Immaginare già oggi Mara Venier assieme a Renzo Arbore sul palco dell’Ariston, rende spumeggiante la competizione canora più famosa d’Italia. Nella prossima stagione, al timone del programma Domenica In su Rai 1, sarà sempre la bravissima Mara Venier. (Formatonews)

In questo modo quindi si è riaccesa la sfida con la competitor di sempre Mara Venier. A battersi per conquistare l’attenzione dei telespettatori della domenica sono tornate a fronteggiarsi Mara Venier, con la sua Domenica In, e Barbara D’Urso con Domenica Live (Yeslife)