'Ndrangheta, indagato il sindaco di Mantova

Qui Brescia INTERNO

dia-arresti (red.) La Dda di Brescia ha avuto un ruolo fondamentale nella maxi operazione contro la'ndrangheta avuto luogo nella giornata di mercoledì 28 gennaio. Il blitz dei carabinieri ha portato 117 arresti in Emilia e altri 46 in Lombardia. I magistrati della ... (Qui Brescia)

La notizia riportata su altri giornali

Così il procuratore nazionale antimafia Franco Roberti certifica la svolta che l'inchiesta Aemilia, coordinata dalla direzione distrettuale di Bologna segna nel contrasto alla criminalità organizzata, ... (Radiocittadelcapo.it)

'Ndrangheta Emilia, il funzionario: ''Convoco i proprietarti, facciamo la gara e poi i lavori'' (La Repubblica)

Quanto emerso dall’indagine coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia di Bologna, con oltre 160 arresti, dei quali 117 in Emilia Romagna, desta grandissima preoccupazione. (Bologna 2000)

Così il procuratore nazionale antimafia Franco Roberto ha commentato l'operazione “Aemilia”, maxibliz con 160 arresti (117 disposti da Bologna, 46 da Catanzaro e Brescia) scattati in Emilia Romagna, Lombardia, ... (Antimafia Duemila)

Le somme, trasferite su servizi di linea, riciclate in una rete di aziende edili con sede tra il parmense e il..... (La Repubblica)

'Ndrangheta Emilia, tra gli indagati due consiglieri di Forza Italia (La Repubblica)