Maserati Grecale: cosa sappiamo del nuovo Suv-coupé che debutta a novembre. Le nuove foto

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Maserati Grecale: cosa sappiamo — La lunghezza di Maserati Grecale dovrebbe orbitare intorno ai 470 cm, una quota vicina a quella dell’Alfa Romeo Stelvio con cui condivide la piattaforma Giorgio.

Il nuovo Suv di Maserati sarà disponibile sia a trazione posteriore che integrale

Sarà presentato a novembre per essere posizionato un gradino sotto la Levante, con cui condivide l’impostazione stilistica. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I prototipi della Suv italiana sono stati protagonisti di diversi avvistamenti negli ultimi mesi, segno che lo sviluppo è ormai nelle fasi conclusive. A dimostrarlo sono altri avvistamenti segnalati dai nostri lettori, ma anche i comunicati stampa della stessa Maserati, che ha annunciato l'arrivo della Grecale per il mese di novembre. (Quattroruote)

Infine, non è esclusa la sorpresa dell’unità diesel 2.2 TD da 220 CV di potenza, con cui la SUV media del Tridente potrebbe approfittare l’assenza dell’alimentazione a gasolio da parte della diretta rivale Porsche Macan Modello ‘alter ego’ della Stelvio (Autoblog)

La nuova generazione di Maserati Granturismo 2022 avrà una proposta elettrica e un'alternativa benzina V6 3 litri. La configurazione attesa è con due o tre motori elettrici e quattro ruote motrici, per quella che sarà la versione top di gamma, nell'offerta termica ed elettrica Maserati Granturismo (Auto.it)

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Maserati, del mondo dell’auto, ma anche per chi ama le criptovalute el e ultime evoluzioni del mondo della blockchain, delle quali Decentraland – anche con il suo token $MANA è uno dei più degni rappresentanti. (Criptovaluta.it)

Il sistema audio vincitore è installato nella vettura Maserati MC20 in una joint venture tra le due società. La MC20 Super Sports è il primo modello Maserati in produzione dotato di un sistema audio Sonus faber. (ClubAlfa.it)

A parte questi dettagli, purtroppo, le foto spia non rivelano nient’altro. Inoltre, secondo gli addetti ai lavori, il secondo SUV del Tridente dovrebbe diventare in poco tempo il modello più venduto dell’attuale gamma (ClubAlfa.it)