Istanbul, la neve blocca 500 italiani in aeroporto La Farnesina: “Vicenda in via di lenta risoluzione”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Il maltempo che sta imperversando in Turchia ha bloccato circa 500 italiani da venerdì all'aeroporto Ataturk di Istanbul. Sono numerosi, infatti, i voli nazionali ed internazionali cancellati. Gli italiani, raggiunti da alcuni media, lamentano di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Roma, (askanews) - Sono gradualmente ripresi, tra molti ritardi, i voli dall'aeroporto Ataturk di Istanbul, dove a causa dell'eccezionale nevicata che ha colpito la città turca sono bloccati da giorni tantissimi viaggiatori, tra i quali anche cittadini ... (askanews)

"Siamo stati lasciati per giorni allo sbaraglio. Così racconta all'AdnKronos uno dei 500 italiani ... (Adnkronos)

Cancellati dalla Turkish Airlines centinaia di voli, tra cui tutti gli aerei diretti a Roma, Milano, Bologna, Torino, Venezia e Napoli, centinaia gli italiani fermi in una snervante attesa in aeroporto. (CittaCorriere)

La neve è caduta cinque giorni fa a Istanbul, ma la città stenta a riprendersi, soprattutto dai disagi che il maltempo ha arrecato a chi transitava da quelle parti. Una vacanza non richiesta, con brivido annesso. (La Stampa)

Le condizioni meteo avverse hanno comportato la cancellazione di tutti i voli interni della Turkish Airlines in partenza e in arrivo all'Ataturk di Istanbul. (CittaCorriere)

Migliaia di turisti sono bloccati all'aeroporto Atatuerk di Istanbul a causa del maltempo che da giorni interessa i Balcani e la Turchia. Non nevica piu' e c'e' un rialzo della ... (LaProvinciaNotizie)