Inter, Lukaku da urlo: quanto era costato davvero

Calciomercato.com SPORT

12 Romelu Lukaku sta vivendo una stagione da urlo in Serie A e sta trascinando l'Inter coi suoi gol, l'ultimo è arrivato proprio ieri a Bologna. Il belga è costato ai nerazzurri precisamente 67,2 milioni di euro , compresi i 6 milioni versati nelle al suo agente Federico Pastorello per le commissioni. Con una parte variabile in bonus fino a un massimo di 13 milioni di euro . Un acquisto finanziato quasi totalmente dalle plusvalenze (61,5 milioni), di cui 47,1 milioni di euro, generati dalla cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

6,5 Schouten. In mezzo l’Inter non riesce a sfondare perché lui fa da tappo. 6Tomiyasu. La partita del giapponese dura solo mezz’ora, fatta in modo più che sufficiente. (Corriere della Sera)

Romelu Lukaku rappresenta di sicuro uno dei giocatori che sta trascinando in maniera netta il giocatore nerazzurro verso un traguardo importate che, ad oggi, in casa nerazzurra sperano possa essere lo Scudetto. (SerieANews)

La 35enne modella russa, munita di mascherina, in cui indossa solo un sensualissimo capo di lingerie che lascia poco all’immaginazione, con claze autoreggenti a fasciare le sue chilometriche gambe. (LaPresse)

Matteo Marani sulle pagine di Tuttosport ha commentato la 29ª giornata di Serie A dando ampio risalto alla vittoria dell’Inter. Anzi il Conte alla rovescia (Juventus News 24)