Giorgia Meloni: "Con Morgan ci scambiamo sms, ma non scrive il programma di Fratelli d'Italia"

Today.it INTERNO

": lo ha affermato all'Adnkronos Morgan chiarendo il contenuto e i motivi del suo scambio di messaggi telefonici con la leader di Fratelli d'Italia.

La replica di Morgan. "Ho scritto personalmente a Giorgia Meloni le mie critiche pesanti al programma del suo partito.

Morgan sul programma elettorare di Giorgia Meloni. "Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale.

"Non voterò per la Meloni, sono un anarchico", ha detto, ma lo scambio di vedute è avvenuto proprio con Giorgia Meloni perché sottolinea "è molto meno snob" degli altri leader politici e "se la tira di meno"

Tuttavia, a un certo legame con la leader di Fratelli d'Italia il cantautore ha fatto accenno in una recente intervista, ora commentata della stessa Giorgia Meloni che ha voluto precisare le dichiarazioni dell'artista. (Today.it)

Su altri media

In una dichiarazione all’Adnkronos il cantautore spiega: “Ho scritto personalmente a Giorgia Meloni le mie critiche pesanti al programma del suo partito. Ho letto per caso quel programma e ho fatto le mie contestazioni via whatsapp dicendole che il vocabolario usato è fondamentale e che i ‘manganelli verbali’ non pagano. (Il Fatto Quotidiano)

L’altro giorno mi ha scritto di essere attenti al linguaggio nel programma, da lì è diventato che scrive il programma di Fratelli d’Italia. Lo dice la leader di FdI Giorgia Meloni a Rtl 102.5. (Gazzetta del Sud)

«Il programma di Fratelli d'Italia non è stato ancora pubblicato, alcuni commentano quello di cinque anni fa e altri scrivono cose totalmente inventate» ha aggiunto la Meloni Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, intervenendo ai microfoni di Rtl 102.5. (Corriere TV)

“Non sono né di destra né di sinistra, oggi non hanno più senso e non hanno la forza delle idee Il cantautore è noto per le sue uscite, anche se l'artista si professa “né di destra né di sinistra”. (leggo.it)

Anche che Marco "Morgan" Castoldi venga indicato come una sorta di consigliere "occulto" della leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. Ma lei "è molto meno snob" degli altri leader politici e "se la tira di meno" (Tiscali)

(di Alisa Toaff) I cantautori, rivendica l'ex Bluvertigo, sono gli unici "a sapere realmente dialogare con le persone e a captare i loro bisogni più profondi, perché sono allineati col cuore e perché mantenendosi con la musica non hanno bisogno di attingere alle casse dello Stato. (Adnkronos)