Putin annuncia la tregua: accordo tra ribelli e Assad

Il Mattino ESTERI

Sono stati firmati dal governo siriano e dalle forze di opposizione gli accordi per la tregua in Siria e per iniziare presto le trattative di pace tra le parti. Lo annuncia Vladimir Putin citato dalla Tass. «Poco fa è arrivata la comunicazione che ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Roma, 29 dic. (askanews)

L'incubo della guerra in Siria potrebbe finalmente volgere al termine: è di oggi infatti la notizia che il governo guidato da Bashar Al Assad ha concordato una tregua con una rappresentanza dei gruppi ribelli. (ReggioNotizie)

Al contrario, la caduta della città è un evento che li allontana definitivamente, ora hanno la conferma che non potranno più tornare a casa ... (Dire)

In un altro documento, inoltre, entrambe le parti si impegnano ad "avviare ... (LaPresse)

Il governo siriano e le forze di opposizione hanno firmato gli accordi di tregua e inizieranno al più presto i negoziati di pace. Ad annunciarlo è stato Vladimir Putin. (In Terris)

I lealisti controllano ogni mezzo che passa perché il rischio di attentati è ancora altissimo. Damasco La strada che porta dal Libano fino alla Siria è interrotta da continui checkpoint. (il Giornale)