1° Maggio, a Palazzo regionale la cerimonia per i tre nuovi Maestri del lavoro valdostani

Aosta Oggi INTERNO

Sono Andrea Motta, Paolo Musi e Giacinta Prisant (Aosta Oggi)

Ne parlano anche altre testate

IL CASOROMA È uno dei casi in cui l'assenza si noterà più della presenza: sulla scheda per le prossime Regionali sotto il simbolo di Forza Italia il nome di Berlusconi non ci sarà. (Il Messaggero)

A prendere la decisione lo stesso Berlusconi che ha deciso, per il momento, di non metterci 'la faccia', e che tornerà definitivamente in campo solo quando avrà ottenuto piena dignità e sarà stata riconosciuta la sua completa innocenza. (Fanews.it)

Nel caso di Silvio Berlusconi, il cui nome non comparirà sul simbolo di Forza Italia alle Elezioni regionali, è certamente valida la seconda opzione. L'assenza dell'ex premier fa ... (La Pausa Info)

Lei come anche altri nella famiglia avrebbe tutte le qualità per entrare in politica, ma non dobbiamo sottoporli a questo tira e molla, ... (Adnkronos)

La decisione è stata presa circa una settimana fa dopo un aspro confronto in Forza Italia tra chi voleva mantenere il riferimento a Berlusconi nel simbolo per le regionali 2015, e chi chi invece consigliava di toglierlo, per proteggere il leader di Forza Italia da un ... (Leonardo.it)

Stando a quanto si apprende, Silvio Berlusconi avrebbe intenzione di rinunciare al proprio nome nel simbolo di Forza Italia. (News24web)