"Pizzo" ad imprenditori: anche neo "reggente" clan Santapaola-Ercolano tra 31 arrestati

La Sicilia INTERNO

CATANIA - Operazione contro il clan Santapaola-Ercolano dei carabinieri del Ros di Catania che, in collaborazione con militari territoriali del comando provinciale etneo e di Siracusa, hanno arrestato 24 persone, compreso quello che è ritenuto l’attuale reggente della "famiglia" di Cosa nostra:… (La Sicilia)

Su altri giornali

Decapitato il clan Santapaola- Ercolano di Catania e provincia. CATANIA. (Giornale di Sicilia)

Su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, il Gip del Tribunale di Catania ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 30 persone , 6 delle quali già detenute per altra causa e altra misura cautelare di arresti domiciliari nei confronti di altro soggetto... (Siracusa News)

Tra loro anche il nuovo soggetto al vertice della famiglia mafiosa, Antonio Tomaselli e gli esponenti dei gruppi territoriali (CataniaToday)

CATANIA. Questi i destinatari dell'ordinanza del Gip emessa su richiesta della Dda della Procura di Catania nell'ambito dell' operazione 'Chaos' dei carabinieri... (Giornale di Sicilia)

Scontri tra famiglie: “Fino a che non ci sono morti ci si parla” (Antimafia Duemila)

CataniaToday - cronaca e notizie da Catania „Sono 30 in totale gli arresti eseguiti dai Ros etnei nella notte. (CataniaToday)