Tennis, Madrid: Fognini fatica, ma piega Taberner. Ora derby azzurro con Berrettini

Tennis, Madrid: Fognini fatica, ma piega Taberner. Ora derby azzurro con Berrettini
Per saperne di più:
La Repubblica SPORT

Al rientro in campo dopo la squalifica al torneo di Barcellona per insulti a un giudice di linea, Fognini adesso si troverà di fronte Matteo Berrettini, numero 10 del ranking mondiale, che in quanto ottava testa di serie entra in gara direttamente al secondo turno

Anche se faticando più del previsto, il ligure - numero 28 al mondo - supera il primo turno del "Mutua Madrid Open", quarto Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 2.614.465 euro, grazie al successo in tre set (7-6, 2-6, 6-3) ai danni di Carlos Taberner, numero 141 Atp. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match Fabio Fognini-Carlos Taberner, valevole per il primo turno del Masters 1000 di Madrid 40-40 Taberner sbaglia di dritto. (OA Sport)

Fabio Fognini raggiunge il secondo turno del Mutua Madrid Open, ma che fatica con Carlos Taberner. Nel primo set, Fognini va subito avanti con un break in apertura e rischia il doppio break di vantaggio al terzo game. (Tennis Fever)

Analizzando le quote fornite dai bookmakers la vittoria di Berrettini appare quasi scontata, le quote oscillano tra 1,28 e 1,35, mentre il successo del ligure viene pagato da 3,1 a 3,5. Cresce l’attesa per il derby tra Matteo Berrettini e Fabio Fognini in programma domani come terzo match a partire dalle 11.00 sul campo Arantxa Sanchez Stadium. (OA Sport)

Masters1000 Madrid, il tabellone di Fabio Fognini. Esordio con un qualificato, al 2° turno derby con Berrettini

Berrettini-Fognini, partecipano ad un gioco televisivo Ricordiamo che i due tennisti azzurri scenderanno in campo dopo i match tra Auger-Aliassime-Ruud e Paul-Rublev. (Il Pallone Gonfiato)

Il torneo Mutua Madrid Open 2021 di tennis, di categoria ATP Masters 1000, che si gioca sulla terra battuta outdoor di Madrid, in Spagna, vedrà oggi disputarsi altri 15 incontri del tabellone principale del singolare maschile, gli ultimi 10 del primo turno ed i primi 5 del secondo. (OA Sport)

Il sorteggio non è stato proprio dei migliori se non per il primo turno, almeno in linea teorica, dove troverà un qualificato o eventualmente un lucky loser. Nell’unico precedente è stato il ligure ad avere la meglio, nel match di primo turno del Masters1000 di Roma del 2017. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr