Tennis, Madrid: Fognini fatica, ma piega Taberner. Ora derby azzurro con Berrettini

La Repubblica SPORT

Al rientro in campo dopo la squalifica al torneo di Barcellona per insulti a un giudice di linea, Fognini adesso si troverà di fronte Matteo Berrettini, numero 10 del ranking mondiale, che in quanto ottava testa di serie entra in gara direttamente al secondo turno

Anche se faticando più del previsto, il ligure - numero 28 al mondo - supera il primo turno del "Mutua Madrid Open", quarto Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 2.614.465 euro, grazie al successo in tre set (7-6, 2-6, 6-3) ai danni di Carlos Taberner, numero 141 Atp. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel prossimo turno Fognini se la vedrà con Matteo Berrettini in un derby azzurro tutto da seguire Nel primo set, Fognini va subito avanti con un break in apertura e rischia il doppio break di vantaggio al terzo game. (Tennis Fever)

Sarà possibile seguire l’incontro Berrettini-Fognini in diretta tv su Sky Sport ed in streaming su Sky Go e Now TV, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del derby tra Matteo Berrettini e Fabio Fognini. (OA Sport)

l ligure ha battuto lo spagnolo Carlos Taberner in tre set. Fabio Fognini fatica, ma avanza al "Mutua Madrid Open", quarto Masters 1000 stagionale che si sta disputando sulla terra battuta della "Caja Magica" della capitale spagnola. (Sport Mediaset)

ATP MASTERS 1000 MADRID – RISULTATI 3 MAGGIO (SINGOLARE). Carlos Alcaraz batte Adrian Mannarino 6-4 6-0. (OA Sport)

Cresce l’attesa per il derby tra Matteo Berrettini e Fabio Fognini in programma domani come terzo match a partire dalle 11.00 sul campo Arantxa Sanchez Stadium. Una sfida che si preannuncia altamente spettacolare con il romano che parte leggermente favorito. (OA Sport)

Domani pomeriggio all'Arantxa Sanchez Stadium (non prima delle ore 14) si disputerà il derby azzurro Berrettini-Fognini valevole per il secondo turno del Masters 1000 di Madrid (outdoor, terra rossa). Ricordiamo che i due tennisti azzurri scenderanno in campo dopo i match tra Auger-Aliassime-Ruud e Paul-Rublev. (Il Pallone Gonfiato)