Tentato infanticidio nel Milanese, gravissima bimba 8 mesi

La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Una bambina di appena 8 mesi è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Bergamo dopo essere stata colpita con ripetuti calci, pugni e schiaffi dal compagno della madre. Il tentato infanticidio, sul quale sta indagando la Procura di Pavia, è avvenuto ieri pomeriggio nel Milanese, nell’appartamento di un condominio in via Colombo a Casarile (Milano). L'uomo accusato delle violenze sulla piccola è attualmente in stato di fermo ed avrebbe già ammesso le sue responsabilità davanti agli investigatori. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri giornali

Calci, pugni e schiaffi dal compagno della madre. Una bambina di appena 8 mesi è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Bergamo. Il tentato infanticidio, sul quale sta indagando la Procura di Pavia, è avvenuto ieri pomeriggio nel Milanese, nell'appartamento di un condominio in via Colombo a Casarile (Milano). (corriereadriatico.it)

L’ignoto aggressore, secondo quanto ricostruito, sarebbe stato fermato da due passanti che stavano scendendo dal castello di San Casto. Aggredito e picchiato nei pressi della Chiesa Madonna delle Grazie a Sora. (Frosinone News)

L’uomo accusato delle violenze sulla piccola è attualmente in stato di fermo ed avrebbe già ammesso le sue responsabilità davanti agli investigatori. Il tentato infanticidio, sul quale sta indagando la Procura di Pavia, è avvenuto ieri pomeriggio nel Milanese, nell’ appartamento di un condominio in via Colombo a Casarile (Milano). (StatoQuotidiano.it)

Una vicenda scioccante raccontata da Prima Pavia: un uomo di 28 anni è stato arrestato per tentato infanticidio. Massacra di botte la figlia (di 9 mesi) della compagna (News Prima)

A cura di Giorgia Venturini A qualche ora dai fatti restano critiche le condizioni della piccola di 9 mesi presa a calci e pugni dal compagno della madre. La bimba è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è arrivata dopo un primo ricovero al San Matteo di Pavia (Fanpage.it)

L’uomo, un 28enne, accusato delle violenze sulla piccola, è in stato di fermo e avrebbe già ammesso le sue responsabilità. La piccola è politraumatizzata, con diverse fratture, lividi ed ecchimosi in diverse parti del corpo e così sono scattate subito le indagini da parte della procura. (Frosinone News)