Luca Zingaretti Re, come De Rossi e Sinner

“Il calcio è un’emozione che non passa per il talamo, ma va direttamente alla corteccia celebrale”. Luca Zingaretti parla a Sky Sport prima di tornare ad indossare i panni di Bruno Testori nella seconda stagione della serie Sky Original “Il Re” (dal 12 aprile in esclusiva su Sky e NOW ). L’attore è innamorato del calcio e della Roma: “Esterrefatto dal lavoro di De Rossi, adesso c’è un gioco che diverte. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La serie ritorna con nuovi episodi dal 12 aprile, in esclusiva su Sky. Per quanto riguarda la programmazione di stasera Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, ti aspetta "Il Re - Seconda Stagione", con Luca Zingaretti di nuovo protagonista della serie Sky Original. (Digital-Sat News)

La nostra video intervista. (ComingSoon.it)

Luca Zingaretti chiuso in carcere (e non è la prima volta): cosa succede Tutte le curiosità sulla nuova stagione della serie acclamata con Luca Zingaretti, pronta ad affrontare tematiche nuove ed ancora più oscure della prima stagione (Libero Magazine)

In streaming solo su NOW. (Movieplayer)

Ecco cosa ci ha risposto (ilGiornale.it)

Tornano Bruno Testori e l’ex moglie Gloria, al centro dei nuovi 8 episodi del prison drama Sky Original. Cosa è... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)