Giovanni Minoli: età, malattia, moglie e figlia del giornalista

Segui Tag24 anche sui social Giovanni Minoli età. Nata a Torino il 26 maggio 1945, Giovanni Minoli è un giornalista e conduttore televisivo. Giovanni Minoli età, moglie, figlia Giovanni Minoli ha 77 anni. E’ sposato con Matilde Bernabei, giornalista, top manager e figlia di Ettore Bernabei. Dal matrimonio è nata una figlia di nome Giulia. Minoli e Matilde sono sposati da 48 anni, sono nonni di tre nipoti e oggi vivono in case separate. (Tag24)

Ne parlano anche altri giornali

– Scandito come sempre dalla celebre sigla Jazz Carnival, degli Azymuth, arriva dal 12 gennaio su Rai 3 in seconda serata (e dal 18 gennaio anche il mercoledì alle 21.15 su Rai Storia) Mixer – Vent’anni di televisione, un nuovo programma con cui lo storico giornalista e conduttore Giovanni Minoli torna a ripercorrere quella grande avventura con cui ha innovato la tv italiana, un viaggio retrospettivo che esalta l’attualità di un format che era e resta un unicum televisivo. (AMICA - La rivista moda donna)

Dal 12 gennaio 2023, ogni giovedì in seconda serata su Rai3 e dal 18 gennaio 2023, ogni mercoledì in prima serata su Rai Storia: queste le date da segnare per tornare ad apprezzare Mixer, la popolare trasmissione di Giovanni Minoli (Fanpage.it)

Un inedito rotocalco d’attualità che con i serrati “Faccia a faccia” di Giovanni Minoli, le inchieste, i reportage, i sondaggi, le pagine sul costume, gli esteri, l’economia, lo spettacolo e lo sport, ha raccontato fino alla fine degli anni Novanta i 20 anni che hanno cambiato la storia del nostro Paese. (ilgazzettino.it)

Dice Giovanni Minoli: «Riporto MIXER in tv a distanza di 25 anni perché credo possa offrire ancora spunti e riflessioni utili per leggere la complessità e le problematiche di oggi, attraverso l’attenta fotografia dei grandi cambiamenti e delle crisi affrontate negli ultimi due decenni del XX secolo». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Torna in tv Mixer, la famosa trasmissione di e con Giovanni Minoli. (ilmessaggero.it)

Nella puntata rivivono i celebri “Faccia a Faccia” di Minoli nel 1980, come quelli con Paolo Rossi e Bruno Giordano, due campioni alla sbarra per lo scandalo del calcio scommesse; Bettino Craxi e Marco Pannella; Maurizio Vitale; Umberto Terracini, il padre della Costituente; Giovanni Torrisi, Capo di Stato Maggiore della Difesa e membro della Loggia P2. (Rai Storia)