Volkswagen ID LIFE : la concept car elettrica per il segmento B | Allaguida

Alla Guida ECONOMIA

Motore elettrico a trazione anteriore. La Volkswagen ID LIFE si basa su una variante più piccola della piattaforma elettrica modulare MEB Volkswagen, appositamente sviluppata per questa categoria di vetture.

Per l’accelerazione da 0 a 100 km/h la ID LIFE impiega 6,9 secondi

Volkswagen ID LIFE, materiali riciclati sia all’interno che all’esterno. La sostenibilità è promossa anche dal diffuso impiego di materie prime naturali e materiali riciclati: dagli pneumatici con un contenuto particolarmente elevato di materiali rinnovabili e riciclati, al rivestimento in vero legno fino alla finitura ArtVelours Eco in PET riciclato. (Alla Guida)

Ne parlano anche altri giornali

Gli uomini allenati da Mark Van Bommel con il successo sul campo del Greuther Furth si portano a 12 punti a punteggio pieno. Succede di tutto alla BayArena di Leverkusen, dove alla fine la spunta il Borussia Dortmund con un rocambolesco 3-4. (Calcio In Pillole)

Con i Tori Rossi, il 34enne tecnico del Bayern ha ottenuto un terzo ed un secondo posto nelle ultime due stagioni di Bundesliga. Le partite delle 15:30. Alle 15:30 in programma cinque sfide, tra cui spicca il big match tra Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund. (Calcio In Pillole)

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Considerata, ormai, come sinonimo della bevanda, l'azienda Lavazza è una società per azioni davvero molto antica. Seguono Food Purchasing Internship, Health Safety & Environment Internship e Food Service Business Development Senior Analyst. (Informazione Oggi)

Grazie alla configurazione dei sedili l’abitacolo si trasforma in una sala giochi o cinematografica. i chiama 'Accelerate' la strategia che Volkswagen mette in atto per rendere accessibile la mobilità sostenibile, in maniera assolutamente democratica. (Leggo.it)

Un inizio di stagione negativo per il Lipsia che ha vinto una sola partita in quattro partite giocate finora (contro lo Stoccarda, alla seconda di campionato) Il Lipsia prova a recuperare con Konrad Laimer al 58’, ma nulla da fare: il Bayern Monaco continua a mantenere il vantaggio senza problemi e cala anche il poker nei minuti di recupero, con Choupo-Moting al 92’. (Calcio In Pillole)