Htc punta tutto sui selfie con Desire Eye e l'action-camera RE/Video

L'azienda taiwanese ha presentato due nuovi prodotti votati alla dilagante mania dell'autoscatto. Si tratta di uno smartphone con una fotocamera da 13 megapixel anche nella parte frontale, e di una fotocamera a forma di mini-periscopio senza display. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Disponibile l'aggiornamento a Android 4.4.4 KitKat per HTC One M8 che porta con sé anche l'attesissima funzionalità EYE Experience presentata solamente l'altro ieri per aumentare in modo esponenziale l'esperienza fotografica. (Tecnocino.it)

Dopo l'annuncio del suo Desire Eye durante una conferenza stampa, HTC ha lanciato sul mercato anche l'altro modello di cui da tempo si discuteva: lo One M8 Eye, che da oggi è acquistabile in Cina. (Androidiani.com)

Panorama · Mytech · Smartphone & Tablet; HTC Desire Eye: se la fotocamera frontale vuole la parità ... Vediamolo da vicino. (Panorama)

Ieri sera, nella sua conferenza stampa, HTC ha presentato un nuovo smartphone, il Desire EYE, e la fotocamera RE, ma non ha annunciato il nuovo One M8 EYE. (TECNO ANDROID)

HTC ha presentato RE, una piccola fotocamera (96,7 x 26,5 mm per 65,5 grammi) caratterizzata da un design cilindrico minimalista, creata per ... (Tom's Hardware)

Fortunatamente il produttore taiwanese con grande, grandissimo impegno, si è subito mosso per ... (Techzilla.it)