Napoli, ufficiale: acquistato Anguissa a titolo definitivo dal Fulham

Pianeta Milan SPORT

"Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di comunicare che la SSC Napoli ha riscattato dal Fulham le prestazioni sportive di Frank Anguissa a titolo definitivo"

Questo il comunicato del presidente del Napoli AurelioDe Laurentiis.

Il centrocampista camerunense, che ha giocato l'ultimo anno proprio con la maglia partenopea, risultando fra i più importanti della rosa collezionando 25 presenze, è stato riscattato dal Fulham. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Per un contratto triennale, la quota ammortamento nella prima stagione è pari al 50% del prezzo pagato, dunque 7,5 milioni di euro. Aggiungendo l’ammortamento, si arriva a un impatto sul bilancio 2022/23 pari a 11,43 milioni di euro (Calcio e Finanza)

De Laurentiis: "Caro Frank, che piacere averti ancora con noi". vedi letture. Aurelio De Laurentiis ha tenuto fede alla sua parola. Da oggi Frank Zambo Anguissa è definitivamente un calciatore del Napoli, come annunciato dallo stesso club e anticipato dal patron stesso su Twitter: "Caro Frank, che piacere averti ancora con noi", il breve cinguettio del numero uno azzurro (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha riscattato Frank Anguissa dal Fulham, rendendolo un giocatore a tutti gli effetti del Napoli. Agli inglesi 15 milioni. Anguissa è un giocatore del Napoli. (Calcio News 24)

"Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di comunicare che la SSC Napoli ha riscattato dal Fulham le prestazioni sportive di Frank Anguissa a titolo definitivo", si legge nella nota del club azzurro Mercato ora per ora. (Sport Mediaset)

A dare l'annuncio ci ha pensato prima il presidente De Laurentiis con un tweet sul proprio profilo personale, poi il club con un comunicato ufficiale Napoli-Anguissa, ufficiale il riscatto del centrocampista: le cifre dell'affare. (Napoli Magazine)

Non pochissimi, ma per esempio alla data attuale la sua stima di mercato sul sito specializzato Transfermarkt è già arrivata a 30 milioni di euro. Un riscatto "scontato", un affare che ha dato i suoi frutti: Napoli, i numeri premiano Anguissa. (TUTTO mercato WEB)