Vittoria Vecchini : “Con l’Irlanda abbiamo cambiato mentalità”

IlSudest SPORT

DI FABRIZIO RESTA Aspettando la partita con la Francia (l’intervista è stata fatta Sabato), l’Italia di rugby femminile ha ottenuto la sua prima vittoria nel Sei Nazioni 2024 battendo l’Irlanda 27-21, archiviando la sconfitta contro l’Inghilterra. Protagonista assoluta la 22enne Vittoria Vecchini che ha segnato ben quattro mete, tanto da essere votata come una delle quattro Top player del secondo turno della manifestazione. (IlSudest)

Se ne è parlato anche su altri media

17.39 (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del pareggio per 3-3 maturato al Mapei Stadium contro il Sassuolo. L'allenatore dei rossoneri ha portato la sua attenzione anche sulla gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League, in programma giovedì all'Olimpico contro la Roma. (ForzaRoma.info)

Sassuolo e Milan si affrontano al Mapei Stadium di Reggio Emilia nella 32esima giornata di Serie A: calcio d`inizio alle 15, dirige l`incontro Davide Massa della sezione di Imperia, su Calciomercato.c (Calciomercato.com)

Poi quello che sarà il mio futuro si deciderà a fine campionato, come sempre da quando alleno il Milan". Così Stefano Pioli, parlando a DAZN dopo il 3-3 pirotecnico sul campo del Sassuolo, prima dei cinque giorni di fuoco che attendono i rossoneri tra Europa League e campionato. (Fcinternews.it)

Pioli lascia fuori per precauzione Maignan e pensando alla Roma concede un turno di riposo a Tomori, Calabria, Reijnders, Pulisic e Giroud, ma non rinuncia ai suoi top player sulla sinistra e punta sulla voglia di riscatto di Theo e Leao. (Sport Mediaset)

Una magia di Leao riapre il match al 20', ma Theo spreca un paio di opportunità per pareggiare prima dell'intervallo. Nella ripresa Laurienté segna ancora, sbaglia poco dopo il colpo del ko e i rossoneri rimontano con una rete di Jovic a porta vuota e il gol di rapina del neo-entrato Okafor. (Sky Sport)