Bonus terme, 2 webinar per gli istituti termali

InvItalia ECONOMIA

n vista della partenza del Bonus terme, Invitalia insieme al Ministero dello Sviluppo economico, ha organizzato 2 webinar rivolti agli istituti termali che aderiranno all’iniziativa.

A partire dal 28 ottobre 2021 sarà online la piattaforma gestita da Invitalia per consentire la registrazione degli stessi stabilimenti termali, che entreranno nell’elenco delle strutture accreditate presso cui i cittadini potranno richiedere il bonus

Clicca qui per partecipare. (InvItalia)

Ne parlano anche altri giornali

L’agevolazione può essere richiesta da tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, senza limiti connessi al livello di reddito o alla numerosità del nucleo familiare. Il Bonus Terme dà diritto a uno sconto del 100% sul prezzo dei servizi termali. (Il Golfo 24)

Rigenerarsi o curarsi alle terme oggi si può grazie al bonus terme al via dall’11 novembre. Tutti cittadini, a partire dall’11 novembre potranno prenotare trattamenti termali presso strutture accreditate, con uno sconto del 100% e fino ad un massimo di 200 euro a persona. (Proiezioni di Borsa)

Federico Franchin / ABANO. «Teniamo a precisare che i bonus potranno essere staccati solo dalle strutture termali sanitarie accreditate», spiega ancora Maggia. (Il Mattino di Padova)

Il bonus terme è un’agevolazione di 200 euro concessa ai beneficiari, che possono utilizzare in appositi centri aderenti l’iniziativa E’ uno dei bonus più attesi dagli italiani e si prospetta essere anche tra i più richiesti: si tratta del bonus terme 2021. (I-Dome.com)

Non sarà un vero e proprio click day per il bonus terme. Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito (Il Mattino di Padova)

Questo significa che ogni componente della famiglia ne può richiedere uno per sé. (Salernonotizie.it)