Multipresa verticale 8 schuko e 8 USB in offerta | Punto Informatico

Multipresa verticale 8 schuko e 8 USB in offerta | Punto Informatico
HelpMeTech ESTERI

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

Amazon propone un’interessante multipresa con porte USB integrate per la ricarica e diversi livelli di protezione a meno di 30 euro.

The post Multipresa verticale 8 schuko e 8 USB in offerta appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Nel caso del completamento del ciclo vaccinale, la certificazione ha validità di sei mesi e, come prevede il decreto legge, è rilasciata, su richiesta dell’interessato, dalla struttura sanitaria o da chi esercita la professione sanitaria che effettua la vaccinazione. (il Fatto Nisseno)

Su 25.244 attuali positivi in 1.201 risultano ricoverati con sintomi, 168 in terapia intensiva e i restanti 23.875 in isolamento domiciliare. Sono 1.061 i nuovi positivi al Covid in Sicilia nelle ultime 24 ore. (Siracusa News)

Lo prevede una circolare dell’assessorato della Salute, firmata dal presidente della Regione e assessore per la Salute ad interim, Nello Musumeci, e inviata, assieme ai modelli predisposti, a tutti i direttori generali e ai direttori sanitarie delle Aziende sanitarie della Sicilia. (Grandangolo Agrigento)

Covid19, come ottenere in Sicilia la certificazione verde per gli spostamenti

Per approfondimenti, consultare Puglia Salute - Certificazione verde Il decreto-legge n. 52 del 22 aprile 2021 prevede l’utilizzo della Certificazione verde Covid-19 per entrare e uscire da regioni rosse e arancioni (per la Puglia giunge la conferma della zona arancione). (AndriaLive)

Nel caso del completamento del ciclo vaccinale, la certificazione ha validità di sei mesi e, come prevede il decreto legge, è rilasciata, su richiesta dell’interessato, dalla struttura sanitaria o da chi esercita la professione sanitaria che effettua la vaccinazione. (Lettera Emme)

Certificazione test con esito negativo varrà 48 ore. Così come previsto dal nuovo decreto Riaperture del governo nazionale e in attesa di una successiva regolamentazione nazionale. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr