Le critiche ad Adani da parte di chi “ha problemi coi sentimenti”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Daniele Adani ama il calcio. Ama l'Argentina, ama Messi. Ama l'emozione, si commuove davanti agli inni nazionali. Esulta anche al gol del Marocco , che domina il Belgio in lungo e in largo e lo fa con il gioco, con le idee. Capisce il pensiero che si evolve, ne parla con disillusione ma anche con trasporto e soprattutto competenza. Si può essere o non essere d'accordo con le sue idee calcistiche e sul fatto che stia divenendo dogmatico come chi critica (ma anche questo si dovrebbe fare con delle argomentazioni, non blaterando su altre emittenti ndr), ma è impossibile parlare di lui come un cattivo professionista. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Risponde così all'Adnkronos Lele Adani, raggiunto telefonicamente in Qatar, buttando acqua sul fuoco e mettendo a tacere le polemiche scatenate dalla sua telecronaca nella partita Argentina - Messico dei Mondiali di Calcio, a cui il web non ha perdonato l'eccessiva "verve" e il tenore del commento giudicato troppo di parte a favore dell'Albiceleste. (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni dell'Adnkronos, l'opinionista sportivo Lele Adani ha risposto alle critiche mosse nei suoi confronti dopo l'esultanza alla rete realizzata da Messi contro il Messico, (ilBianconero)

Chi non si emoziona davanti a Messi che sblocca una partita drammatica con un colpo di biliardo, e si commuove sotto una muraglia di maglie argentine, è come chi non piange alla storia del conte Ugolino («e se non piangi, di che pianger suoli?»). (Corriere della Sera)

Proprio la Pulce ha fatto impazzire Repice nel corso del gol del momentaneo 1-0: "Il Diez scaraventa il pallone in rete nella porta di Ochoa con una precisione e una violenza che arrivano da un altro mondo — ha commentato il radiocronista — quello abitato da un altro numero 10 il più grande di tutti. (Liberoquotidiano.it)

Adani impazzisce al gol di Messi in Argentina-Messico: il video della telecronaca (Corriere dell'Umbria)

Daniele Adani si difende con una brevissima dichiarazione dopo le critiche ricevute per la sua telecronaca durante Argentina-Messico, che molti tifosi sui social hanno giudicato fin troppo calorosa.... (Fcinternews.it)