L'appello di Vendola: "Il liberismo è il diavolo Casini convertiti o tra di noi non si fa nulla"

La Repubblica INTERNO

Il leader di Sel parla dopo le ipotesi di alleanza tra Pd-Sel e Udc: "Abbiamo prospettive completamente diverse". E su Di Pietro dice: "Non si può tenere....." (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

c'è una sinistra disposta ad assumersi responsabilità di governo, a mettersi in discussione, ad affrontare la crisi sociale più drammatica del dopoguerra, a parlare di uguaglianza e democrazia laddove prevalgono ... (L'Unità)

Ma lui ha scelto l'asse con il Pd e l'Udc di Buttiglione e Binetti. Sul governatore della Puglia puntavano molti sostenitori di una sinistra "vera" in grado di candidarsi a guidare il paese. (Il Fatto Quotidiano)

Leader di Sel, "Mi sono sempre battuto per Idv nel centrosinistra": VIDEO | Segretario Pd: «Non saremo "Polo della speranza"» | Intesa Bersani-Vendola | VIDEO Assieme in coalizione o in lista? di S.Co. (L'Unità)

Roma, 4 ago.- Si vanno componendo i tasseli del futuro quadro politicoi n vista delle elezioni. (in20righe)

L’esponente isolano del partito di Fini: “Ci presentiamo agli elettori con la credibilita' di una destra nuova che crede profondamente nel valore del territorio e nei diritti di chi lo vive”. (Prima Pagina News )

L'appello di Vendola a smetterla con le polemiche lo derubrica a lite tra innamorati: «Se il suo fidanzato dieci volte le dice che le vuole bene e una le dice “Perché hai messo quella gonna?”, non gli vuole più bene?». (La Stampa)