Stefano Cantino è deputy ceo di Gucci dopo 5 anni in Louis Vuitton - MilanoFinanza News

Milano Finanza ECONOMIA

Assumerà l’incarico a partire dal 2 maggio e riporterà direttamente a Jean-Francois Palus. Il manager ha un passato di 20 anni nel gruppo Prada al fianco di Patrizio Bertelli. L’ultimo incarico per il brand ammiraglio di Lvmh (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Nel frattempo, Louis Vuitton non è rimasto a guardare e ha sostituito Cantino ingaggiando Blake Harrop. Ultimo in ordine crologico, l’ingresso di Stefano Cantino (ex Prada e Louis Vuitton) nel nuovo ruolo di deputy CEO. (laconceria.it)

Business (Milano Finanza)

Guarda la sfilata Gucci - Autunno-Inverno 2024/25 - Womenswear - Milano - Launchmetrics/spotlight è stato per molto tempo la forza trainante del gruppo del lusso . Ma le vendite del celebre marchio italiano sono ormai decisamente in calo, in un mercato globale del lusso che rallenta. (FashionNetwork.com IT)

Un nuovo tassello è stato aggiunto alla rivoluzione ai vertici di Kering avviata lo scorso luglio. E con l’ultima nomina a deputy ceo di Stefano Cantino, la squadra che guiderà la riscossa di Gucci potrebbe essere finalmente al completo. (Milano Finanza)

arruola il top manager della rivale Lvmh Stefano Cantino come nuovo deputy ceo del suo marchio ammiraglio . Cantino entrerà in carica dal 2 maggio 2024 e riporterà a , presidente e ceo della griffe fiorentina del lusso. (FashionNetwork.com IT)

Stefano Cantino vice Ceo di Gucci Dal 2 maggio, con la carica di Deputy Chief Executive Officer, il manager in arrivo da Louis Vuitton affiancherà Jean-François Palus nella definizione e nell’implementazione della strategia del marchio di Kering Di Michele Ciavarella Stefano Cantino è il nuovo Deputy Chief Executive Officer di Gucci. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)