Milan, Furlani: “Avanti con lo stadio a San Donato. Cardinale vorrebbe…”

Pianeta Milan SPORT

Giorgio Furlani, dirigente del Milan, si racconta a tutto tondo a 'La Gazzetta dello Sport'. Nella sua lunga intervista a la rosea, l'amministratore delegato rossonero ha parlato dell'Inter, degli obiettivi del Diavolo, del mercato, di Ibrahimovic e di tanto altro ancora. Ecco un estratto delle sue parole sullo stadio, i ricavi e la voglia di Cardinale ( TUTTA L'INTERVISTA ). «Se lo chiedete a Cardinale vi dirà il prima possibile. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport sulla seconda stella. ""È ovvio che avremmo voluto vincerla prima noi, puntiamo a farlo l’anno prossimo. (TUTTO mercato WEB)

G2RS è un pioniere del settore, avendo creato il database nazionale delle bancarotte più completo e il primo portale di gestione della bancarotta. Aggiungendo le soluzioni di altissimo livello sviluppate da HTEC al proprio stack di tecnologie, G2RS offrirà innovative funzionalità per aiutare i clienti a velocizzare la ripresa finanziaria, migliorare la protezione dei dati e ridurre le inefficienze operative dell’intero ciclo di gestione della bancarotta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I rossoneri non sono riusciti a tenere il passo dei rivali in questa stagione, ma sono riusciti a mantenere lo stesso ritmo della loro stagione scudetto, mostrando segnali positivi con Stefano Pioli nonostante tutto il rumore mediatico degli ultimi mesi. (Football Italia)

Inchiesta Milan, Giorgio Furlani, CEO rossonero, ha mostrato totale serenità dopo gli ultimi avvenimenti: le dichiarazioni Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Giorgio Furlani, CEO del Milan, ha parlato anche dell’inchiesta giudiziaria sulla proprietà del club rossonero: (Milan News 24)

Nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, Giorgio Furlani, CEO del Milan, ha parlato così del futuro di Stefano Pioli: PIOLI – «La nostra stagione fin qui è stata buona, ma come l’anno scorso c’è stata un’altra squadra che è andata oltre le previsioni. (Milan News 24)

Gli investimenti nel Milan per puntare a vincere, l’indagine della Procura di Milano, il futuro di Pioli e quello di top player come Maignan e Theo Hernandez. Sono soltanto alcuni dei temi toccati dall’AD del club rossonero Giorgio Furlani in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. (Calcio e Finanza)