Spagna, Podemos ha il vento in poppa ma si rischia nuovo stallo

askanews ESTERI

Madrid 25 giu. (askanews) - Trentasei milioni di elettori sono chiamati di nuovo alle urne, con il concreto pericolo di confermare lo stallo e l'ingovernabilità che da sei mesi regna a Madrid. E' del tutto possibile infatti che la palla passi di nuovo ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Le previsioni e gli exit poll scommettevano sul sorpasso di Podemos sui Socialisti. Elezioni in Spagna, vincono ancora i Popolari. (La Stampa)

Arriverà mai nel Partito Democratico il tempo in cui si deve voltare pagina e pensare a ricostruire un Partito che nel territorio crotonese sta collezionando soltanto delusioni? Alle elezioni regionali novembre 2014 non ha eletto nessun rappresentante della provincia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il ritorno alle urne in sei mesi appena non è servito a ... (Avanti!)

Lo scrutinio dei “voti veri” consente di affermare, a tarda notte, che il Partito Popolare del premier uscente Mariano Rajoy (nella foto in ... (Consumatrici)

Elezioni Spagna, Iglesias: ''Per Podemos i risultati non sono soddisfacenti'' (La Repubblica)

Fortemente condizionate dalla Brexit e dalla paura del cambiamento, dalle urne iberiche esce un netto successo della destra di Rajoy. Il Psoe giunge secondo, a conferma della vittoria dell'establishment. (Micromega)