Osimhen arrestato: la verità su quello che sta succedendo in rete

Spazio Napoli SPORT

Nigeria’s Victor Osimhen sings Nigeria’s national anthem during the World Cup 2022 qualifying football match between Nigeria and Ghana at the National Stadium in Abuja on March 29, 2022.

– Dopo l’eliminazione della Nigeria dalle qualificazioni per i prossimi Mondiali in Qatar, dai social sono arrivati tantissimi post in merito ad un arresto di Victor Osimhen.

(Photo by Pius Utomi EKPEI / AFP) (Photo by PIUS UTOMI EKPEI/AFP via Getty Images). (Spazio Napoli)

Su altri giornali

Nel libro, oltre alla prefazione di Antonio Padellaro, è contenuta un’intervista di Gianfranco Manfredi Del libro discuteranno con l’autore la giornalista e scrittrice Annarosa Macrì, Franco Ambrogio, già deputato al Parlamento italiano e Francesco Raniolo, Ordinario di Scienza Politica all’Università della Calabria. (Corriere di Lamezia)

Ecco perché abbiamo creato una nuova rubrica dedicata al buon umore: “Ridiamoci Sopra…”” – Salvatore Battaglia. E non solo, essere di buon umore ci consente di affrontare al meglio le giornate, relazionarci con le persone in maniera positiva ed è estremamente contagioso. (Sardegna Reporter)

La semifinale tra Nantes e Monaco si è decisa ai rigori, dopo il gol decisivo di Simon i tifosi hanno festeggiato il successo con un'enorme invasione di campo (Fanpage)

L’Italia di oggi trent’anni dopo le stragi di mafia” è il tema intorno al quale prenderà forma il cartellone di Trame.11 Festival dei libri sulle mafie che si terrà dal 22 al 26 giugno a Lamezia Terme, ricostruendo date, volti, colpe e colpevoli, verità storiche e giuridiche, la “trattativa Stato-mafia”, “tangentopoli”, “mani pulite” e la corruzione endemica nella società italiana, meriti e fallimenti dell’antimafia, ripercorrendo le inchieste, le testimonianze e i depistaggi attraverso le voci di chi questa storia l’ha scritta. (Corriere di Lamezia)

Incredibile quanto successo questa sera in Nigeria, dopo il pareggio per 1-1 contro il Ghana in una gara valida per le qualificazioni ai mondiali in Qatar. Incredibile quanto successo questa sera in Nigeria, dopo il pareggio per 1-1 contro il Ghana in una gara valida per le qualificazioni ai mondiali in Qatar. (CalcioNapoli1926.it)

“Domenica 3 aprile – ci racconta Martino Picchedda Sindaco di Turri – recupereremo la giornata che, per motivi sanitari, non ci siamo sentiti di organizzare il Novembre scorso. Promuovere lo Zafferano anche al di fuori dei ristretti confini regionali, per noi rappresenta anche un’occasione per promuovere e tramandare l’identità storica e culturale di Turri”. (Sardegna Reporter)